Peakshunter

Condizioni di vendita

Assicurazioni

Durante lo svolgimento delle attività, ogni partecipante è coperto dall’assicurazione RCT della guida responsabile dell’attività stessa. Tale polizza, copre i clienti per eventuali danni subiti in seguito a negligenze commesse dalla Guida. È consigliato avere una assicurazione infortuni personale.

Condizioni economiche

I prezzi indicati si riferiscono al costo della Guida. Le spese della guida (eventuali spese di vitto e/o alloggio in rifugi, bar, hotel, etc.; spese delle funivie; spese di trasferimento se la stessa viaggia con i clienti; etc.) sono a carico dei partecipanti e si suddivideranno in maniera equa tra gli stessi.
Per alcune attività è incluso nel prezzo l’utilizzo del materiale personale messo a disposizione dall’organizzazione (imbraghi, caschi, piccozze, ramponi, apparecchi ARTVA, etc.); contattandoci si potranno avere informazioni dettagliate a riguardo.
Per costi inferiori a 200 € il pagamento dell’intera somma dovrà pervenire al momento della prenotazione*. Per costi superiori a 200 € sarà dovuto un acconto pari al 50% del prezzo totale; esso dovrà pervenire al momento della prenotazione*.

Recesso/annullamento

Qualora il cliente receda dal contratto entro 20 giorni lavorativi precedenti l’attività, non sarà trattenuta nessuna percentuale del prezzo complessivo.
Qualora il cliente receda dal contratto in data precedente i 10 giorni lavorativi antecedenti l’attività concordata, sarà trattenuta una somma pari al 10% della tariffa dovuta.
Qualora il cliente receda dal contratto in data successiva i 10 giorni lavorativi precedenti l’attività concordata, sarà trattenuta una somma pari al 50% della tariffa dovuta.
Qualora l’annullamento avvenga entro le 24 ore antecedenti la gita, la somma trattenuta sarà pari al 100% della tariffa dovuta.

In caso di annullamento da parte dell’organizzatore il cliente potrà:

  • usufruire della stessa offerta in periodo successivo;
  • usufruire di una offerta con stesso prezzo;
  • usufruire di una offerta con prezzo inferiore (con restituzione della differenza di prezzo);
  • recedere dal contratto senza alcun costo aggiuntivo e con restituzione del saldo o acconto già corrisposto.

Variazioni di programma durante lo svolgimento dell’attività

È nelle possibilità della Guida responsabile dell’attività variare o annullare giustificatamente il programma.Tale decisione è a completa discrezione della Guida responsabile.
La Guida potrà eventualmente proporre soluzioni differenti indicandone gli eventuali costi aggiuntivi a carico del cliente. Tale proposta potrà essere accettata o meno dai clienti.
Nell’eventualità che vi sia differenza tra le prestazioni concordate e quelle fornite, l’organizzatore provvederà a rimborsare il cliente nei limiti della differenza stessa.

* Salvo accordi differenti tra organizzatore e cliente stipulati al momento della prenotazione.

up